Dal 5 al 18 dicembre nell'ambito della Festa del Torrone e del Croccantino 2014 in esposizione la "Biografia di San Marco dei Cavoti". Presso palazzo Ielardi, in piazza Risorgimento, 63 volumi sulla storia sannita e in particolare sulla storia del centro sammarchese e di quelli delle aree montane del Fortore e dell'Alto Tammaro editi dal 1644 ai nostri giorni, 40 articoli di giornali e riviste dal 1902 e altro materiale iconografico.
Tutto quanto in esposizione fa parte dell'archivio privato di Angelo Fuschetto, l'ingresso è libero dalle ore 10 alle ore 22.
Si tratta di un viaggio virtuale affascinante fra le pagine dei libri e dei giornali nelle pieghe della storia della Città che nacque provenzale e acquisì quindi una sua precisa dimensione storica ed identità culturale e civile.
Infine il visitatore potrà ammirare i torchietti, gli sgocciolatoi e le lastre di bromuro, gli attrezzi con i quali, prima dell'avvento del digitale, i fotografi facevano venire alla luce, impressi su carta, i propri scatti.