Nel corso degli anni, le aziende dolciarie sammarchesi hanno ampliato il proprio range di produzione offrendo una vasto ventaglio di specialità. Arricchendo la ricetta base del Croccantino di gusti e aromi esotici, come il limone, l'arancia, il cocco, la menta, il caffè e il pistacchio, sono nati un gran numero di nuovi prodotti. Gli stessi che sono stati poi impiegati nella formula del torroncino morbido, fra questi il più diffuso è quello al gusto gianduia.
Una vetrina dolciaria che comprende anche la pasticceria fresca con cassatine, cannoli, delizie, paste farcite di crema, anche in dimensioni mignon, la pasticceria secca a base di pasta di mandorla con cui si preparano le paste secche e la pasta reale, l'assortimento della cioccolateria, che comprende deliziosi tartufi, dolcissimi baci, cioccolatini ripieni, frutta secca e mustaccioli ricoperte.
Saporiti panettoni e golose uova di cioccolato completano la produzione che le case dolciarie sammarchesi realizzano in occasione delle ricorrenze natalizie e pasquali.