21° Edizione
7/10 + 16/17
DICEMBRE 2023
Logo Festa del Torrone e del Croccantino


SAN MARCO DEI CAVOTI
-BENEVENTO-
21° Edizione
7/10 + 16/17
DICEMBRE 2023
SAN MARCO DEI CAVOTI
-BENEVENTO-

Dove Mangiare

Locale Agriturismo Preti Longhe

A circa 900 metri dal centro abitato di Molinara (BN) in direzione sud-ovest, affacciata su una grossa fetta di territorio sannita, si trova una vera oasi naturale unica dal punto di vista paesaggistico e naturalistico. Per la sua conformazione geologica, l'area dove si colloca il nostro agriturismo risulta essere una vera e propria "terrazza" naturale dalla quale si scorge una vista e un paesaggio mozzafiato.

Dietro all'Agriturismo "Preti Longhe" c'è la cooperativa CAM. Costituita il 28 dicembre 1986, è iscritta alla camera di commercio di Benevento il 21 luglio 1986.
L'attività è iniziata con la produzione di funghi ed ora siamo specializzati nella produzione di cardoncelli. In seguito ci siamo dedicati, e lo siamo ancora, all'attività di ingegneria naturalistica e abbiamo realizzato lavori per conto della Comunità Montana e vari comuni della zona del Fortore e Sannio.
Attualmente abbiamo realizzato questo agriturismo che a breve inaugureremo e ci siamo dedicati principalmente alla produzione di olio di oliva extravergine. Coltiviamo circa tremila piante di olive tra Molinara e Circello (piante di qualità Ortice) e produciamo olio di qualità extravergine che imbottigliamo e vendiamo ora in Italia e Europa.
L'azienda ha la certificazione biologica ed è iscritta tra le aziende biologiche della Regione Campania.


mail:
web:
telefono:
indirizzo:
C/da Preti Longhe
Molinara  
servizi:
Aria condizionata; Parcheggio;  
pagamenti:
Contanti;  



Social

 
Comune San Marco dei Cavoti POC 14-20 Unione eropea Repubblica Italiana Regione Campania Provincia di Benevento
Main sponsor
IVPC BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi Wyson inergia Pro Loco Autore Chocolate Palumbo La Provenzale Kairos Borrillo Dolciaria Borrillo Borrillo Baci Dolciaria Borrillo Dolciaria Serio
Tel 0824 984009 - Cell 347 35 80 786
Mail info@lafestadeltorrone.it
Festa del Torrone e del Croccantino 7/10 - 16/17 Dicembre 2023 | San Marco dei Cavoti - Bn | www.lafestadeltorrone.it