21° Edizione
7/10 + 16/17
DICEMBRE 2023
Logo Festa del Torrone e del Croccantino


SAN MARCO DEI CAVOTI
-BENEVENTO-
21° Edizione
7/10 + 16/17
DICEMBRE 2023
SAN MARCO DEI CAVOTI
-BENEVENTO-

Nel secondo weekend alla Festa del Torrone il trenino della Provincia

Nel secondo weekend alla Festa del Torrone il trenino della Provincia
del 12/12/2014
Da piazza Risorgimento al centro storico e ritorno, è questo il percorso che farà il trenino messo a disposizione dalla Provincia di Benevento per il secondo e ultimo fine settimana della Festa del Torrone di San Marco dei Cavoti.

A disposizione, domani e domenica, per i visitatori della quattordicesima edizione della kermesse dedicata al croccantino che potranno così raggiungere il borgo medievale sammarchese, animato in questa due giorni dalla realizzazione del croccante, l'impasto tipico del torroncino locale, che i fortunati visitatori potranno consumare caldo nella splendida Piazza del Carmine.

E poi ancora, la parte più antica e suggestiva del centro fortorino offrirà , per il secondo tempo dell'evento 2014, le mostre, l'archivio storico comunale e l'iniziativa Chocolate & cultura, ospitati all'interno del Museo degli Orologi da Torre, trasformato per l'occasione in polo culturale che già nel primo fine settimana ha registrato un elevato numero di ingressi.

Social

 
Comune San Marco dei Cavoti POC 14-20 Unione eropea Repubblica Italiana Regione Campania Provincia di Benevento
Main sponsor
IVPC BCC di San Marco dei Cavoti e del Sannio Calvi Wyson inergia Pro Loco Autore Chocolate Palumbo La Provenzale Kairos Borrillo Dolciaria Borrillo Borrillo Baci Dolciaria Borrillo Dolciaria Serio
Tel 0824 984009 - Cell 347 35 80 786
Mail info@lafestadeltorrone.it
Festa del Torrone e del Croccantino 7/10 - 16/17 Dicembre 2023 | San Marco dei Cavoti - Bn | www.lafestadeltorrone.it